Articoli vari

Le monde e bandiera blu. Maremma al top

La maremma continua a distinguersi come zona ad altissimo interesse internazionale. Di ieri l'articolo sul noto giornale francese Le Monde nel quale si indicano le 20 mete da non perdere per l'anno 2017 e dove la nostra "cara" maremma e' inserita a pieni voti.

 

leggi di più

Senza internet nelle campagne Grossetane

Abito a 7 Km da Grosseto centro, nei pressi del Casotto dei Pescatori e ancora non sono raggiunto (e cosi anche i miei vicini) dal vecchio doppino del cavo telefonico, tantomeno dalla connessione internet a banda larga.

leggi di più

Il mare selvaggio della maremma

Cosa dire del mare delle coste maremmane?Niente di più delle emozioni che proverete nel vedere queste foto. Acqua limpida e incontaminata, verdi brillanti e relax totale. Sarete lontani da tutto e da tutti, immersi in un paesaggio ancora selvaggio e meraviglioso.

leggi di più

Sigari, i migliori sono i Montecristo

Da una parte all'altra del mondo vanno a caccia della ‘Anillas’, la fascetta con la marca preferita. Per gli ‘aficionado’ il sapore della leggenda si chiama Cohiba, Partagas, Romeo y Julieta, Montecristo, Avana. Si sono anche moltiplicati i corsi di 'Catador', il maestro conoscitore del sigaro.

leggi di più